SANNICANDROCK & HEAVY METAL

Reply
WE WE.....
view post Posted on 27/8/2009, 17:25Quote

Sex, Alcol and Rock 'n' Roll

Group: Heavy Metaller

Status: Utente anonimo

Cazzo ragazzi, ma vi rendete conto che state smerdando una persona solo perché ha detto che ascolta di tutto?
Flesh, se la conoscenza musicale si acquisisce solo sapendo suonare e con l'esperienza, l'orecchio a che serve? Magari ci vogliono anni e anni di "esperienza uditiva", ma partire ascoltando di tutto è una buona base per apprezzare il resto, perché si notano meglio le differenze.
Neanch'io difendo a spada tratta il metal, addirittura il mio genere preferito a sannicandro non sanno neanche dove si trova (vedi risposte alle discussione postate da me) e questo mi irrita molto, perché c'è il solito pregiudizio sulla musica da femminuccia o la musica satanica o la musica da fighetti, perché manca quella curiosità musicale che dovrebbe spingere la gente a esplorare stili e generi diversi. C'è genete a cui non piace un genere senza averlo mai sentito, solo perché l'ha "sentito dire". E ora che c'è qualcuno che spazia all'interno della musica, viene ridotto così?
Anch'io ho ascoltato black metal, ma per imparare a vedere com'era, non perché mi piace, anche la musica napoletana, anche il pop italiano, di tutto e alla fine ho trovato il mio genere, ma non per questo non ascolto il resto.

Mi pare che qui i pregiudizi non ce li hanno solo i "sannicandresi"...

image
LONG LIVE ROCK N' ROLL!

CITAZIONE
Secondo te lo slogan "sex, drugs, and rock 'n 'roll" è ancora vivo? Ma certo!
Sono le tre cose più importanti del mondo: la vita senza di esse
non sarebbe per niente divertente. - Pink Snow

CITAZIONE
Finché ci saranno ragazzi che avranno bisogno di sfogare la loro rabbia, l'heavy metal sopravviverà. - Ozzy Osbourne

Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è il meglio! - Frank Zappa

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/8/2009, 19:59Quote

Antichristian Inquisitor e rompicazzo onorario di Sannicandock

Group: Black Metaller

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:00

CITAZIONE
Cazzo ragazzi, ma vi rendete conto che state smerdando una persona solo perché ha detto che ascolta di tutto?

SOLO xkè ascolta d tutto?! SOLO!? Hai detto niente, e poi nn è solo x quello.

ed ha anke aggiunto ke giudica tt cn obiettività! della serie " relatività posso infilarti nel mio culo?". cm se cn la musica c volesse il kirurgo del cazzo intento a sezionare ogni singolo brano a scopo di analisi finalizzata al...nulla, nulla, nulla xkè te lo dico io, ke cazzo lo fai a fare?! un giudizio cm quelli ke da lui o almeno vuole far credere si danno qnd sei inserito in un contesto cm avere un gruppo x dirne una, ma nn è neankè questo in realtà xkè...uffa è troppa la roba, cazzo! posso dire soltanto ke è l'emotività ke da senso a tutto, ke t skandisce bene quello ke è bello e quello ke è brutto (fa anke la rima, yoyo negri). ed è proprio questa emotività ke ti induce a prendere delle posizioni solide. uno ke ascolta tutto ke è? Aggregarsi è la parola kiave.

CITAZIONE
perché c'è il solito pregiudizio sulla musica da femminuccia o la musica satanica o la musica da fighetti,

i miei pregiudizi anke se sembrera paradossale, sn derivanti da quelle ke sono le mie certezze, e vengono kiamati dalla gente pregiudizi. la gente nn le vede le verità, manco le loro, e si mettono a 90 in ogni occasione; il paese dv vivono? si adeguano, anke se una cosa è sbagliata, se in quel paesotto va bene va bene e basta; la loro musica la accettano xkè è in territorio favorevole...lo standard, xkè sarà la colonna sonora della loro esistenza a venire, e xkè in quel contesto c'è sicuramente + gente. quindi uno ke ascolta d tutto e uno ke vuole un ampia veduta (secondo lui) x i suoi porci comodi, e la musica nn s tratta così. o no?

CITAZIONE
Anch'io ho ascoltato black metal

ascoltato...t è entrato nelle orekkie tramite uno stereo, questo si

CITAZIONE
Mi pare che qui i pregiudizi non ce li hanno solo i "sannicandresi"...

ahah, il fatto ke ti ha indotto a nn considerarmi sannicandrese in questa frase m onora (le ho viste le virgolette, nn rompere le palle) m onora. cmq ank'io sn sannicandrese.

jà ualliù!...no ja un cazzo, kemmenefrega a me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2009, 02:37Quote

Son of Darkness

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:10

Però voglio solo darvi uno spunto di riflessione. Poi non rompete i coglioni a dire e "lamentarvi" che questo posto è deserto, è un mortorio, eccetera.
Evitate le frasi fatte alla tipo "uno così è meglio non averlo" per dei semplici motivi (e questo non lo dico da sbirro), innanzitutto prima di essere dei musicisti, fan, metalloidi, e chi più ne ha più ne metta, siamo essere umani e a me sembra che si stia esagerando nel rispetto nei confronti di R'n'R; in secondo, non è solo una questione del presente o di questo topic, qui si dà contro un po' a tutti, perché questo non va bene per questo, questo per quest'altro. Ok allo scambio di opinioni, il confrontarsi e il resto della pappardella, ma a mio modesto parere, si va troppo nel personale. Dopo 4 pagine di forum a momenti lo linciate. Ok, è un coglione che non capisce un cazzo di musica, giudicatelo come volete, ma che resti un giudizio.
Io credo che gli altri, come me, si iscrivono in un forum per uno scambio di opinioni, che può essere anche acceso e non "convenzionale", ma fino ad un certo punto. Per restarci c'è bisogno anche di sentirsi a proprio agio.
Ditemi chi cazzo va bene qui? Ditemi se poi passa la voglia di fare e scrivere qualcosa se poi scade nel ridicolo. Onestamente a me non andrebbe mai di affrontare un argomento al solo pensiero che qualcuno può pensarla diversamente da me. Scambio di opinioni, va bene, darmi dell'imbecille perché non la penso come te, no.
Piccola puntualizzazione: che nessuno si senta chiamato in causa, è un discorso generico. Nessuno sghigno alla "io lo so che ce l'avevi con me e credi che perché hai scritto questo devi i sospetti".
Gli intelligenza del cazzo con me non attacca.

Morale della favola. Sta bene ai discorsi accesi, ai modi di pensare diversi e a tutto quello che vi pare, la mia richiesta è solo quella di chiedervi di rendere il forum un posto vivibile. Non fate i padroni di casa (che non lo sono nemmeno io).

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/8/2009, 12:06Quote

no io mi sono rotto il cazzo. è sensata cm rikiesta, ma nn è ke nn m debba sentire kiamato in causa. cioè, a me farmi crescere qualke pelo sulla lingua x quieto vivere equivale al dare via libera ad affermazioni, pensieri ke nn vanno, xkè nn vanno! già il fatto ke buona parte degli iscritti se ne viene cn, ascolto tutto, m piace il pop, ecc ecc... in un forum il cui nome finisce cn rock, dannazione. dai vabbè cmq io quello ke dovevo dire l'ho detto.

dai onni fa na roba, nn m ascoltare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2009, 15:23Quote

Son of Darkness

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:10

Io ce l'avevo con tutti...
E in secondo luogo che significa "non posso dare il lascia passare"? Che devi decidere tu quello che può venir detto o no?
Non lo decido nemmeno io e gli altri amministratori, com'è giusto che sia, in un forum che finisce con rock, ma che all'interno ha anche sezioni come "Altri generi" e gruppi come "Truzzi", in senso ironico ovvio. Se volevamo potevamo anche non renderlo accessibile a tutti, ma non è stato fatto. E non è nemmeno il forum dell'estremo metallo s'è per questo. Se nel forum entra un metallaro "FERMO", di quelli che la filosofia di vita di questa musica è una ragione di vita, e scopriamo che il sabato va in discoteca, non lo banniamo, non ti preoccupare.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/8/2009, 17:15Quote

Advanced Member

Group: Rocker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 22:34

mamma mia qnt cose mi sono state dette....uhauhauhauhuah!....

flash ma ce l'hai tanto kon ki non la pensa kome te?...sei figlio unico per caso...i tuoi ti hanno sempre accontentato in tutto?....ti hanno detto sempre di si?...non lo so...ma a qnt pare ki non ha le tue stesse opinioni deve crepare!...

poi...flash...io non so se suoni o fai qlks nel campo della misica...ma se per caso ti trovassi a parlare con qlk1 del tuo genere preferito....bene allora sarai il numero 1...e se pe caso il discorso si impronta su uno stile ke non èil tuo ke fai è?...l'ignorante di turno...o ql ke annuisce sempre?...o te ne vai?...

bhè io mi sentirei...come dire...incompleto...

se non sai nulla di ql genere perkè a te piacciono solo kanzoni dove si invoca satana....(per fare un esmpio)...non potresti spedere una parola sull'argomento a meno ke non inizi a sparare cazzate assurde...bhè in ql kaso saresti il numero uno....:D

poi ti sarai anke rotto il kazzo ma guarda ke non è kosi ke si arriva ad un punto di incontro....e si...purtropo i foru servono proprio per krearedelle discussioni e potersi confrontare con gli altri...
kome fai tu non confronti n bel niente...imponi e basta!....

poi fai come vuoi...tanto io i crocifissi non li capovolgo!....ahahahhahahahahaha

Le persone sagge parlano perkè hanno qualkosa da dire
Le persone sciokke parlano perkè hanno da dire qualkosa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2009, 19:01Quote

CITAZIONE
flash ma ce l'hai tanto kon ki non la pensa kome te?

un pò...si, e cmq è flEsh, cm carne, la tua, su un vassoio...

CITAZIONE
..sei figlio unico per caso..

no, un fratello fobifobico

CITAZIONE
.i tuoi ti hanno sempre accontentato in tutto?

dai, ke è stà roba?

CITAZIONE
..non lo so...ma a qnt pare ki non ha le tue stesse opinioni deve crepare!...

ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff, te lo detto? xkè onni ha le mie opinioni?

CITAZIONE
e se pe caso il discorso si impronta su uno stile ke non èil tuo ke fai è?...l'ignorante di turno...o ql ke annuisce sempre?...o te ne vai?...

m kiudo la bocca!!! nn cm stai facendo tu, o giudico x quello ke sento, ed è sicuramente qualcosa di sensato.

CITAZIONE
bhè io mi sentirei...come dire...incompleto...

no tu ti sentiresti...come dire...escluso...

CITAZIONE
a meno ke non inizi a sparare cazzate assurde...

o ma senti ki parla! cazzo è finto questo.

CITAZIONE
poi ti sarai anke rotto il kazzo ma guarda ke non è kosi ke si arriva ad un punto di incontro....e si...purtropo i foru servono proprio per krearedelle discussioni e potersi confrontare con gli altri...
kome fai tu non confronti n bel niente...imponi e basta!....

nn lo voglio il punto d'incontro con voi stronzi! siete il cancro di sannicandro, a me nn m devi mensionare, siete la buccia!
cerki il confronto xkè t annoi, oppure nn lo sai manco tu il xkè, stai dicendo le stesse cazzate ogni volta ripetutamente.

io delle scenette musicali fasulle nn me ne faccio un cazzo, di orge d colori nn me ne faccio un cazzo, di gente inconsapevole nn me ne faccio un cazzo, aggregazione come dico io! cn ki dico io! nn col primo ke passa ke un congiuntivo nn me lo sà inserire manco a morire di un colpo o ke dice ascolto tutto e A PRIORI nn è vero.
xkè nn mi dici Dove ho sparato cazzate e XKè?
nn hai capito ke ti denudo, t sfianko? ancora nn l'hai capito? guarda la repressione cosa comporta! cmq t devo ringraziare, senza voi stronzi, senza la merda ke m ha circondato finora nn avrei amato la mia testaccia più d qnt la amo ora, xkè è talmente palese lke qua la storia nn va bene e ripeto nn va bene, ke mi è venuto spontaneo percepirlo, manco m sono sforzato.
no fidati vekkio, peccato ke a stò mondo d merda la meritocrazia vale un cazzo nel sociale, xkè sennò a quest'ora la tua vita sarebbe dipesa dalla mia volontà

black metal, pezzo di rekkione

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2009, 19:19Quote

Advanced Member

Group: Rocker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 22:34

ti sei dimeniticato di commentare l'ultima frase: io i crocifissi non li capovolgo....ahahhaahha....

mi fai pena!....mi ritengo troppo intelligente per confrontarmi con uno "mulo" kome te...discuss kiusa...a meno ke non ti ribassi a rispettare gli altri...ma dato ke capovolgi i crocifissi credo ke non lo farai mai...ihihihi...

Le persone sagge parlano perkè hanno qualkosa da dire
Le persone sciokke parlano perkè hanno da dire qualkosa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2009, 01:19Quote

Colei che tutto può

Group: Heavy Metaller

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 11:31

questa discussione sta proprio degenerando..... Ma guardatevi, è ridicolo! Neppure vi conoscete!

Flesh posso chiederti una cosa? Perchè ce l'hai tanto con tutti? Va bene essere incazzati col putridume, ma non sono tutti marci come credi a questo mondo... Non perchè un tizio ascolta di "tutto" allora è un emerito imbecille! Bisogna anche saper discernere..
Poi vorrei ricordarti che tu stesso una volta sul forum mi hai dato del "panzer" perchè sono troppo aggressiva, ma io lo divento solo se vengo attaccata, altrimenti me ne sto pacificamente per cazzi miei.. Tu invece lo fai con tutti!

Ra, in collera con loro, chiamo a sé Sekhmet, la piú bella fra tutte le dee, la dea leonessa, signora della guerra. Sekhmet, la potente. E fu lei, l’occhio adirato di Ra, a portare fra gli uomini la vendetta del padre di tutti gli dei e a far strage dei suoi nemici.........

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 17:51Quote

CITAZIONE (Roll'n'Rock @ 28/8/2009, 20:19)
ti sei dimeniticato di commentare l'ultima frase: io i crocifissi non li capovolgo....ahahhaahha....

mi fai pena!....mi ritengo troppo intelligente per confrontarmi con uno "mulo" kome te...discuss kiusa...a meno ke non ti ribassi a rispettare gli altri...ma dato ke capovolgi i crocifissi credo ke non lo farai mai...ihihihi...

classica frase da ki vuole scapparsene, vabbè dai, tanto...

CITAZIONE (Lady Harvilahti @ 29/8/2009, 02:19)
questa discussione sta proprio degenerando..... Ma guardatevi, è ridicolo! Neppure vi conoscete!

Flesh posso chiederti una cosa? Perchè ce l'hai tanto con tutti? Va bene essere incazzati col putridume, ma non sono tutti marci come credi a questo mondo... Non perchè un tizio ascolta di "tutto" allora è un emerito imbecille! Bisogna anche saper discernere..
Poi vorrei ricordarti che tu stesso una volta sul forum mi hai dato del "panzer" perchè sono troppo aggressiva, ma io lo divento solo se vengo attaccata, altrimenti me ne sto pacificamente per cazzi miei.. Tu invece lo fai con tutti!

o fate cm cazzo v pare, a me nn me ne frega un cazzo, m sn stufato...

vabbè ddai, nn fa nnt, siamo tutti amici no? nn volevo dirle quelle cattiverie............pffffffffffffffffffffffffhahahaha, ma nn sarebbe assurdo se io fossi così?

ahahaha, xò il fatto ke si ritiene troppo intelligente, ahahaha

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:58Quote

Senior Member

Group: Death Metaller

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:54

Flesh, tu sta proprij scoppiàt!!! muahahahaha!!!
Va bene io sono andato pesante, ma tu lo vuoi ficcare proprio sotto a sto povero Cristo? E sottolineo Cristo. E' inutile che ti scaldi tanto, anche perchè hai alzato tutto sto polverone per cosa? Cosa volevi dire in realtà? Hai detto tante cose per? Il senso voglio sapere senza troppi giri, ci riesci?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 23:30Quote

mmmmdunque, il senso in poke parole...hahahahah adesso vuoi anke la sintesi, il riassunto. cmq ce l'ho. il senso è ke nn cìhanno uno stile, glielo voglio far presente in modo tale ke si sentano delle merde e ke la loro in quel buco di merda di paese nn è vita tutto qua... e anke ke io sono più figo, tra un pò mi tatuo sul petto "mr guardatemi".
(vaffanculo a te e il tuo compleanno^^ a menti cn tutta quella birra ci lasciavo le penne. qnt m hai detto ke c'erano avanzati i fusti m'è venuta la nausea e ho vomitato al punto ke m'è venuta la takicardia, ahahah)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 14:58Quote

Senior Member

Group: Death Metaller

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:54

Muahahahahahaaaaaaaa!!!!! Alla fine sono riusciti a finirla la birra, tutti e 60 litri!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
57 replies since 21/7/2009, 11:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
HENTAI_METAL_FORUMP.M.U.I.-Partito Metallari Uniti ItalianiImage and video hosting by TinyPic.L'immagine è creata da *Matilde*Photobucket
Trani Foro Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us