CITAZIONE
flash ma ce l'hai tanto kon ki non la pensa kome te?
un pò...si, e cmq è flEsh, cm carne, la tua, su un vassoio...
CITAZIONE
..sei figlio unico per caso..
no, un fratello fobifobico
CITAZIONE
.i tuoi ti hanno sempre accontentato in tutto?
dai, ke è stà roba?
CITAZIONE
..non lo so...ma a qnt pare ki non ha le tue stesse opinioni deve crepare!...
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff, te lo detto? xkè onni ha le mie opinioni?
CITAZIONE
e se pe caso il discorso si impronta su uno stile ke non èil tuo ke fai è?...l'ignorante di turno...o ql ke annuisce sempre?...o te ne vai?...
m kiudo la bocca!!! nn cm stai facendo tu, o giudico x quello ke sento, ed è sicuramente qualcosa di sensato.
CITAZIONE
bhè io mi sentirei...come dire...incompleto...
no tu ti sentiresti...come dire...escluso...
CITAZIONE
a meno ke non inizi a sparare cazzate assurde...
o ma senti ki parla! cazzo è finto questo.
CITAZIONE
poi ti sarai anke rotto il kazzo ma guarda ke non è kosi ke si arriva ad un punto di incontro....e si...purtropo i foru servono proprio per krearedelle discussioni e potersi confrontare con gli altri...
kome fai tu non confronti n bel niente...imponi e basta!....
nn lo voglio il punto d'incontro con voi stronzi! siete il cancro di sannicandro, a me nn m devi mensionare, siete la buccia!
cerki il confronto xkè t annoi, oppure nn lo sai manco tu il xkè, stai dicendo le stesse cazzate ogni volta ripetutamente.
io delle scenette musicali fasulle nn me ne faccio un cazzo, di orge d colori nn me ne faccio un cazzo, di gente inconsapevole nn me ne faccio un cazzo, aggregazione come dico io! cn ki dico io! nn col primo ke passa ke un congiuntivo nn me lo sà inserire manco a morire di un colpo o ke dice ascolto tutto e A PRIORI nn è vero.
xkè nn mi dici Dove ho sparato cazzate e XKè?
nn hai capito ke ti denudo, t sfianko? ancora nn l'hai capito? guarda la repressione cosa comporta! cmq t devo ringraziare, senza voi stronzi, senza la merda ke m ha circondato finora nn avrei amato la mia testaccia più d qnt la amo ora, xkè è talmente palese lke qua la storia nn va bene e ripeto nn va bene, ke mi è venuto spontaneo percepirlo, manco m sono sforzato.
no fidati vekkio, peccato ke a stò mondo d merda la meritocrazia vale un cazzo nel sociale, xkè sennò a quest'ora la tua vita sarebbe dipesa dalla mia volontà
black metal, pezzo di rekkione