SANNICANDROCK & HEAVY METAL

Reply
Tetrarchate, Concerto al dylan dog
icon1  view post Posted on 24/10/2009, 03:02Quote

Senior Member

Group: Death Metaller

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:54

Stasera Hanno suonato i Tetrarchate al Dylan dog horror pub di Miramare, niente male, ho sentito alcuni pezzi nuovi che mi sono piaciuti un sacco, oltre a quelli vecchi che già conoscevo. Come al solito però il nostro Flesh teneva i suoi suoni troppo a manetta (a suo discapito comunque, visto che poi si sa che se sovrasti con il volume le cappelle si notano di più).
Bello, anche se si sa che al Dylan non è che ci sia un'acustica superlativa insomma! Anzi...

:bandana:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 15:52Quote

Son of Darkness

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:10

U sì...vorrei vederli o sentirli qualche volta!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:39Quote

Antichristian Inquisitor e rompicazzo onorario di Sannicandock

Group: Black Metaller

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:00

ahah mai m sarei immaginato di vedere il nome della mia band su stò forum.
noi e i nightland abbiamo offerto un bello spettacolino a quella topaia d pub, due band genuinamente inedite al posto delle solite coverband anni 80 da boulevard e dato ke sono stati loro a kiamarci mi aspettavo una retribuzione ke nn deludesse proprio del tutto le nostre (le mie) aspettative, ma vabbene, alla fine deludere gli ospiti (i nightland) disertando come pure i ragazzi ke m parevano tutti e 3 abbastanza cariki nn sarebbe stato correttissimo, alla fine basta ke qualke stronzo ke si definisce la sua una "band" degna di essere riconosciuta nella scena come "validà" si accorga ke noi lavoriamo x lavorare e di conoscenza ne abbiamo, andry in particolar modo.
A parte i suoni ke è la roba ke c criticano in continuazione io nn credo di aver mai reso tanto su un palco (anke se proprio palco nn era) come ho reso al dylan anke se ho sudato come un porco, e nonostante ara avesse qlk decimo di febbre si è dimostrato anke lui motivato e competente pur essendo uno ke il basso nn lo suoni da tantissimo. sarà xkè eravamo headliner, sarà xkè la puzza del bagno del dylan t sveglia bene, ma aspettando le prossime date (rockattolica, pais, redhouse e dinuovo dylan) questa è stata certamente la migliore.
Per ascoltarci potete scrivere tetrarchate su google e vi appare il myspace, i video fanno cagare xò v avviso

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 16:34Quote

Senior Member

Group: Death Metaller

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:54

Ahahahah, ti avevo detto delle retribuzioni in quel posto... Ahah, mi aveva dato una consumazione, con quella potevo (teoricamente) prendere quello che volevo, e non ho chiesto il mondo, un litro di birra come al mio solito... Mi fa "a no un litro di bira non te lo posso dare!! (Di solito nei locali dove suoni oltre ad offrirti da bere per il resto della serata ti pagano anche... Alla fine mi ha fatto pagare 4€ in più oltre alla consuma!!! Te pensa!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 17:56Quote

black demon of my mind

Group: VOCALS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 03:08

Vai flesh............

FUCK THE SYSTEM!!!!!!!!!!!!!!
image
image
image
image
image
image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
4 replies since 24/10/2009, 03:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
HENTAI_METAL_FORUMP.M.U.I.-Partito Metallari Uniti ItalianiImage and video hosting by TinyPic.L'immagine è creata da *Matilde*Photobucket
Trani Foro Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us