| |
 Antichristian Inquisitor e rompicazzo onorario di Sannicandock
 Group: Black MetallerPosts: 445 Status:  | |
| ahah mai m sarei immaginato di vedere il nome della mia band su stò forum. noi e i nightland abbiamo offerto un bello spettacolino a quella topaia d pub, due band genuinamente inedite al posto delle solite coverband anni 80 da boulevard e dato ke sono stati loro a kiamarci mi aspettavo una retribuzione ke nn deludesse proprio del tutto le nostre (le mie) aspettative, ma vabbene, alla fine deludere gli ospiti (i nightland) disertando come pure i ragazzi ke m parevano tutti e 3 abbastanza cariki nn sarebbe stato correttissimo, alla fine basta ke qualke stronzo ke si definisce la sua una "band" degna di essere riconosciuta nella scena come "validà" si accorga ke noi lavoriamo x lavorare e di conoscenza ne abbiamo, andry in particolar modo. A parte i suoni ke è la roba ke c criticano in continuazione io nn credo di aver mai reso tanto su un palco (anke se proprio palco nn era) come ho reso al dylan anke se ho sudato come un porco, e nonostante ara avesse qlk decimo di febbre si è dimostrato anke lui motivato e competente pur essendo uno ke il basso nn lo suoni da tantissimo. sarà xkè eravamo headliner, sarà xkè la puzza del bagno del dylan t sveglia bene, ma aspettando le prossime date (rockattolica, pais, redhouse e dinuovo dylan) questa è stata certamente la migliore. Per ascoltarci potete scrivere tetrarchate su google e vi appare il myspace, i video fanno cagare xò v avviso |
| | |